Non c’è pace tra Massimiliano e Beatrice: dopo la diretta di lunedì l’attore si è scagliato nuovamente contro la Luzzi con feroci critiche
Nella Casa del Grande Fratello continua a regnare la tensione tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. I due attori dall’inizio del programma hanno mostrato una reciproca antipatia e non sono mancati scontri duri e accesi. Dopo la puntata del reality di lunedì 9 ottobre 2023 Massimiliano si è lasciato andare a feroci critiche nei confronti della donna che hanno spiazzato il pubblico che segue costantemente il GF Vip 2023 nel live.
La puntata in diretta ha visto lo scontro tanto atteso tra Jane Alexander e Beatrice Luzzi, durante il quale Varrese ha preso le difese dell’amica Jane. Al termine della diretta l’uomo ha poi continuato l’attacco nei confronti della sua coinquilina.
Grande Fratello 2023, le dure parole di Massimiliano Varrese su Beatrice Luzzi
Nonostante nell’ultima settimana Beatrice Luzzi sembri aver trovato la sua serenità con gli altri gieffini, appare ancora critico il rapporto con Massimiliano Varrese. Era mattina nella casa del Grande Fratello 2023 quando Massimiliano Varrese si è trovato a parlare con Rosy Chin e Ciro Petrone nel salone per discutere delle dinamiche successe il giorno prima nella puntata del reality.
“È molto furba, una faina ma senza baffi. Si pensa di essere la “meglio”. La mancanza di qualsiasi valore quel gesto che ha fatto.” Rosy ha risposto:“Pensavo che il rapporto con Beppe l’avrebbe resa più umana”. A quel punto Varrese ha risposto:“Ma che stai a dì, è ancora più subdola.”
Il duro attacco fa riferimento a quanto accaduto nella diretta del 9 ottobre, quando la Luzzi è stata protagonista di uno scontro con Jane Alexander. L’uomo ha giudicato il comportamento e le parole di Beatrice imbarazzanti e di una cattiveria allucinante perché erano volte a ferire l’altra persona. Jane è stata invitata da Alfonso Signorini per rispondere alle insinuazioni della Luzzi, secondo la quale l’attrice le ha “strappato” in malo modo il ruolo di Lucrezia Van Necker, antagonista nella serie “Elisa di Rivombrosa”. “Ti hanno anche doppiata. Hai avuto bisogno di una doppiatrice o sbaglio?“, ha domandato Luzzi nel confronto con Jane.
Tra il silenzio generale dei coinquilini l’unico a prendere una posizione è stato anche in quel momento Massimiliano Varrese. L’attore ha così preso le difese della collega Alexander definendo “Luzzi” una “cattiva persona e non professionista”. L’attacco alla coinquilina è continuato anche dopo la diretta. Un’acredine, quella di Massimiliano, che diventa sempre più forte. Vedremo se tra i due ci sarà mai una tregua nella casa del GF Vip 2023 o se non riusciranno mai ad avere una convivenza serena.