Tutto pronto per un’altra scoppiettante puntata di Domenica In: le anticipazioni dell’8 ottobre preannunciano ospiti super!
La 48esima edizione di Domenica In (la 30esima condotta da Mara Venier) prosegue anche quest’anno riscuotendo il tradizionale successo che accompagna ininterrottamente il programma ormai da svariati anni.
Dallo scorso 17 settembre, ospiti, allegria e tante risate sono tornati a fare compagnia al pubblico della domenica di Rai 1, che vede nella bionda presentatrice l’amica che viene a far visita a casa nel giorno festivo della settimana.
Quella del 1 ottobre è stata una puntata ricca di momenti topici, a cominciare dall’intervista a Fabrizio Corona fino a quella a Pamela Prati. Ma chi sarà seduto sulla poltrona bianca di fronte alla Venier durante il pomeriggio di domenica 8 ottobre? Il portale di Davide Maggio ha già svelato i nomi dei personaggi (amatissimi) che allieteranno le ore trascorse con “zia Mara”.
Si tratta di tre volti famosissimi dello spettacolo: i primi due sono colleghi della padrona di casa e, al pari di lei, autentici pilastri della tv italiana. Il terzo, attualmente in procinto di inaugurare un tour, è uno dei cantanti nostrani più apprezzati e la sua presenza in studio sarà anche l’occasione per pubblicizzare il suo prossimo progetto lavorativo atteso dai fan.
“Domenica 8 ottobre approderanno nella trasmissione di Rai 1 Giancarlo Magalli e Loretta Goggi”, si legge nel celebre portale di Davide Maggio. Insieme all’ex volto de I Fatti vostri e alla giurata di Tale e Quale Show ci sarà anche il bravissimo cantautore romano Tommaso Paradiso, attualmente in procinto di inaugurare un nuovo tour, Tommy 2023.
Tre ospiti che certamente non hanno bisogno di presentazioni e la cui presenza rappresenterà per moltissimi l’ennesimo motivo valido per guardare la puntata. A rendere tutto sempre speciale troveremo ovviamente la simpatia di Mara Venier, che qualche settimana fa, sulle pagine del settimanale Gente ha ammesso di vedere nel suo grande amico Alberto Matano l’erede ideale per il programma che tanta popolarità le ha regalato.
Sempre allo stesso giornale, l’ex mezzobusto del Tg1 ed amatissimo timoniere de La vita in diretta ha detto la sua riguardo alla dichiarazione della conduttrice: “Non penso possa esistere Domenica In senza di lei. Se e quando Mara deciderò di smettere di farla dovrà essere per forza un altro programma“.
Le sedie sono elementi fondamentali che completano l’arredamento di ogni ambiente domestico, influenzando non solo…
La barba non è solo una scelta estetica: il pelo sul viso dell'uomo influisce in…
Il valore inestimabile del vaso di Alvar Aalto. Potreste essere ricchi senza saperlo (se si…
Kate Middleton e la pace nella Royal Family: la moglie del Principe William vuole la…
Non gettare i tappi di bottiglia: ne guadagnerà l'ambiente e ne guadagnerà anche la tua…
Con soli 100 euro di budget puoi fare un investimento che può fruttarti un discreto…