Le scarpe di Chiara Maci hanno conquistato il web, e non solo. Che cosa ha indossato la food blogger? Il suo abbinamento è super cool.
Quello di Chiara Maci è uno dei nomi più noti del momento. La celebre food blogger originaria della Campania ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, riuscendo a fare della sua passione per il buon cibo un lavoro a tutti gli effetti. Oggi tutti la conoscono non solo per la sua fama in tv ma anche per i suoi profili social, che pullulano di ricette e consigli. Eppure, di recente la Maci ha attirato l’attenzione su di sé per quanto riguarda un settore ben diverso, che cosa succede?
La celebre Chiara ama condividere con i tantissimi fan che la seguono le sue ricette del cuore, dispensando consigli agli appassionati di cucina come lei. Ma tra un piatto e l’altro, la Maci non rinuncia ad un’altra sua grande passione: quella per la moda. Non a caso, è proprio sul web che sono apparse alcune foto che la ritraggono con indosso un look che non è passato inosservato per un motivo ben preciso: le scarpe. Che cosa ha indossato la blogger?
Chiara Maci, occhi puntati sulle sue scarpe
Chiara Maci ha conquistato tutti sui social con una foto in particolare. Lo scatto è un selfie che la food blogger ha voluto condividere sul suo seguitissimo profilo Instagram. Qui la Maci ama pubblicare sia ricette gustose che look originali, incontrando sempre l’approvazione del suo vasto pubblico. Sono stati proprio i suoi fan a notare un dettaglio nel suo outfit che ha catturato non poco l’attenzione. Ma perché tutti gli occhi sono puntate sulle scarpe?
Con le sue scarpe la Maci ha anticipato la tendenza di stagione. Come si vede dalla foto sui social, la blogger ha sfoggiato un paio di mocassini molto particolari, di colore marrone scuro e con fantasia jaquard. Le scarpe sono firmate Velasca, un noto brand di calzature italiane, ed hanno scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan. La Maci li ha abbinati ad un paio di jeans bianchi, una t-shirt dello stesso colore e una giacca modello parka.
Nel corso degli anni Chiara Maci si è affermata come una vera e propria autorità nel mondo del food a livello nazionale. Il merito è della sua grande passione per la cucina che, da hobby, è diventato un lavoro vero e proprio. Dopo aver preso parte ad alcuni tra gli show culinari più famosi di sempre, come ad esempio Cuochi e fiamme, la Maci si è dedicata ai social.