La cucciola Paloma ‘ruba’ le ciabatte Prada di Chiara Ferragni, da non credere a quanto costano le scarpe che il cane stava per mangiare.
In casa Ferragnez è arrivata una cucciola di Golden Retriever che pare vada pazza per le scarpe costosissime della padrona. Stava per mangiare un paio di ciabatte Prada che costano moltissimo.
L’imprenditrice digitale, infatti, appena si è accorta che la cagnolina stava per mangiare proprio quelle ciabatte, l’ha immediatamente rincorsa per fermarla: il video fa davvero sorridere.
La cagnolina dei Ferragnez si sta già divertendo con le prime marachelle. E come ogni cucciolo di cane, anche a lei piacciono molto le scarpe e forse visto che quelle di Chiara Ferragni sono davvero carissime, le piaceranno ancora di più. Ha puntato e rubato un paio di ciabatte Prada che costano una vera e propria fortuna.
La Ferragni l’ha subito rincorsa per fermarla. Si tratta di un paio di ciabatte montone dal valore di 990 euro. Se Paloma le avesse mangiate avrebbe fatto davvero un grande danno. Per fortuna l’imprenditrice digitale è riuscita a fermarla in tempo, non si sa dunque se sia riuscita a rovinarle.
Con i cani cuccioli si deve fare molta attenzione a ciò che si lascia in giro, soprattutto se sono un paio di scarpe Prada che costano così tanto. Il video in cui Chiara Ferragni rincorre Paloma per fermarla ha fatto molto sorridere in rete. Non solo perché mostra l’influencer in una scena di vita quotidiana, ma anche perché si sente Fedez dire al cane: “Brava Paloma”.
Il rapper, come fa spesso, ha iniziato a prendere in giro la moglie e si è divertito a fare squadra con la cagnolina. Paloma è arrivata in casa Ferragnez dopo la scomparsa di Matilda, il cane che Chiara Ferragni ha avuto per quasi 14 anni. Per colmare il vuoto lasciato hanno dato il benvenuto alla nuova cagnolina.
@theferragnez.family #ferragnez #theferragnezsanremospecial #theferragnez #chiaraferragni #fedez #theferragnezfamily #vittorialuciaferragni #leoneluciaferragni #theferragnezlaserie ♬ suono originale – THE FERRAGNEZ 💕
Ma l’imprenditrice digitale ha spiegato di aver provato ancora più malinconia, credeva che l’arrivo di un nuovo cane potesse aiutarla a superare il dolore della scomparsa della sua grande amica. Ma non è stato così, il ricordo alla cagnolina morta è stato molto doloroso e le ha dato la consapevolezza che purtroppo non fa più parte della sua vita. A giudicare dal video, con Paloma avrà sicuramente modo di divertirsi e di passare il tempo, proprio rincorrendola mentre mangia una sua scarpa.
Le sedie sono elementi fondamentali che completano l’arredamento di ogni ambiente domestico, influenzando non solo…
La barba non è solo una scelta estetica: il pelo sul viso dell'uomo influisce in…
Il valore inestimabile del vaso di Alvar Aalto. Potreste essere ricchi senza saperlo (se si…
Kate Middleton e la pace nella Royal Family: la moglie del Principe William vuole la…
Non gettare i tappi di bottiglia: ne guadagnerà l'ambiente e ne guadagnerà anche la tua…
Con soli 100 euro di budget puoi fare un investimento che può fruttarti un discreto…