Chiara Ferragni in lacrime, l’imprenditrice si è mostrata sui social dopo un lungo pianto spiegando il motivo ai follower.
L’influencer ha condiviso un’immagine nelle sue storie in cui ha tutti gli occhi neri a causa del trucco sciolto per aver pianto. Poi ha spiegato cosa è accaduto commuovendo tutti.
L’influencer ha davvero emozionato con questo messaggio, per lei il dolore è tale che non ha resistito e non è riuscita a fermare le lacrime.
Chiara Ferragni in lacrime sui social, il motivo commuove tutti
È ormai noto che la famiglia Ferragnez ha preso un nuovo cane, una cucciola di Golden Retriever che è arrivata in casa da qualche giorno. Qualche mese fa l’imprenditrice digitale ha dovuto dire addio alla sua cagnolina Matilda e adesso che è arrivato un altro cucciolo ha raccontato quanto dolore sente.
Qualche giorno fa, infatti, aveva scritto un lungo post in cui ha raccontato come credeva che l’arrivo di un altro cane avrebbe potuto colmare il grande vuoto lasciato da Matilda. Ma le cose purtroppo non sono andate così. Ogni cosa di Paloma le ricorda la sua cagnolina scomparsa.
Ha spiegato che sta iniziando a rendersi conto di come davvero Matilda non sia più nelle loro vite, l’influencer si consola pensando che l’amata cagnolina la guardi dall’alto:”Mi può guardare con i suoi occhioni solo da lassù, mentre per tutto questo tempo era stata lei la mia certezza contro tutte le cose sbagliate del mondo“.
La Ferragni ha poi ribadito quanto sia stata la compagna più leale che potesse avere e poi ha concluso così il post: “Mi mancherai sempre ed è giusto cosi, perché un amore del genere non si esaurisce mai“. Il post dell’influencer ha ricevuto moltissimi like e commenti.
Tra questi in tanti hanno raccontato la loro storia personale sulla perdita di un animale, così la Ferragni, leggendo i commenti di tutti è scoppiata a piangere. E ha condiviso le sue lacrime con i followers che da sempre la supportano e la sostengono. La loro vicinanza l’ha aiutata in questo difficile momento e le ha fatto capire come purtroppo capita a molte persone di dover dire addio al proprio cucciolo.
Confrontarsi con chi ha vissuto lo stesso dolore può aiutare a sentirsi meno soli e a sopportarlo meglio. E Chiara Ferragni, leggendo le storie degli altri, non è riuscita a trattenere le lacrime.