Ancora polemiche sulla nuova casa di Chiara Ferragni. Stavolta il giudizio arriva da Taffo, che ha commentato così la scelta degli arredi.
Ormai non si fa altro che parlare di Chiara Ferragni e non solo per la sua fama sui social. La nota influencer e suo marito Fedez hanno da poco acquistato una nuova casa, che hanno deciso di creare partendo da zero. I lavori dell’attico a Milano sono quasi giunti al termine a, com’era prevedibile, la Ferragni ha condiviso tutti gli ultimi aggiornamenti sui social.
Per mezzo di alcune foto pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram, Chiara Ferragni ha voluto rendere partecipi i suoi followers degli sviluppi della nuova casa. Ormai l’attico che la coppia ha scelto per vivere insieme ai loro due bimbi sta prendendo sempre più forma, come si vede bene dai numerosi scatti condivisi dalla Ferrangi.
Dopo i primi lavori, è il turno degli arredi all’interno. Per gran parte degli ambienti, la Ferragni ha scelto dei rivestimenti in marmo di un colore verde scuro, con venature bianche. L’influencer ha optato per il marmo non solo alle pareti ma anche in cucina, dove ha fatto realizzare una grande isola centrale. Proprio la cucina è finita al centro di un commento fatto da Taffo, la nota impresa funebre italiana. Che cosa ha detto l’azienda?
Chiara Ferragni, la critica alla nuova casa arriva da Taffo
I fan non hanno potuto fare a meno di notare il commento proveniente dall’account ufficiale di Taffo, l’azienda che si occupa di onoranze funebri. L’impresa è nota per la sua singolare ilarità sui social, che l’ha resa una vera e propria icona del web. Il social media manager dell’azienda non ha risparmiato nemmeno la casa dei Ferragnez, lasciando un commento sarcastico sotto la foto più recente.
L’immagine ritrae la cucina della nuova casa dei Ferragnez, realizzata in marmo verde e con un tavolo di forma ellittica. “Sembra la nostra Funeral House”, ha scritto l’account di Taffo tra i commenti. Inutile dire che il commento ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan, che non si sono risparmiati nel rispondere con lo stesso sarcasmo.
Tra commenti positivi e negativi, la nuova casa di Chiara Ferragni e di suo marito Fedez ha diviso il web. Da un lato c’è chi la trova elegante e particolare e dall’altro c’è chi invece critica i due per l’eccessivo sfarzo e per la mancanza di gusto. Ad ogni modo, la nuova casa dei Ferragnez è un super attico che si trova in una delle zone più esclusive di Milano, City Life, e i fan non vedono l’ora di poterla osservare al completo.