Carola Viola Carpanelli, dopo il confronto con l’ex Federico Nicotera, si è laureata: eccola splendida nel suo abito di cerimonia
Carola Viola Carpanelli è conosciuta per essere stata corteggiatrice e poi la scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne. Tuttavia i due, dopo alcuni mesi di frequentazioni fuori dallo studio del dating show, hanno interrotto la loro relazione.
I due sono ritornati in studio durante le registrazioni delle prime puntate di Uomini e donne. Nel confronto, si è fatta chiarezza sulla loro rottura e i più hanno messo in discussione i sentimenti di Carola. Nonostante il momento difficile dal punto di vista sentimentale, per la giovane è arrivato il lieto evento della laurea, che ha deciso di festeggiare con la sua famiglia.
Carola Viola Carpanelli, ecco in cosa si laureata l’ex corteggiatrice
Carola Viola Carpanelli è nata a Varese il 24 luglio del 2001 (ha 22 anni). Sin dalle prime apparizioni di Uomini e Donne aveva rivelato di star completando il suo percorso di studi all’università. Infatti, quando era corteggiatrice di Federico, aveva dichiarato che le mancassero pochi esami alla laurea. La giovane studia Scienze politiche europee presso l’Università del Piemonte Orientale.
Nelle ultime ore, sul suo profilo Instagram, è comparsa la foto tanto attesa della sua laurea. In uno splendido tailleur rosso, la giovane viene immortalata mentre la madre le posiziona sul capo la corona d’allora. A corredo della foto ringrazia i genitori: “A mamma e papà grazie, vi devo tutto.”
Nonostante il momento difficile attraversato in estate in seguito alla rottura con Federico Nicotera, la ragazza non si è persa d’animo e ha proseguito determinata il suo percorso di studi, giungendo al traguardo finale della laurea. Solo pochi giorni fa, la giovane è stata ospite in studio a Uomini e Donne per il confronto finale con il suo ex Federico e per spiegare i motivi della rottura. La storia sembra essersi conclusa per incompatibilità; lei stanca della gelosia ed oppressione di lui, una notte se n’è andata senza salutare nessuno e ha chiuso il rapporto.
Il suo profilo Instagram è attivo e molto seguito. Dai post social vengono fuori le passioni della ragazza, dal mare al mondo delle motociclette, fino alla condivisione del momento della laurea. Nel 2020 è andata via di casa, per andare a vivere da sola, infatti si definisce una ragazza dal carattere forte e molto schietta.