È ufficiale: tra Brad Pitt e Jennifer Aniston torna a scorrere buon sangue. Il divo ha regalato alla sua ex una villa da 79 milioni.
Quella composta da Brad Pitt e da Jennifer Aniston è stata una delle coppie più amate di tutti i tempi. I due celebri attori americani sono stati insieme negli anni ’90, convolando a nozze dopo ben 3 anni di relazione. Ma, com’è ormai noto, la storia tra Pitt e la Aniston è giunta al capolinea ormai parecchi anni fa, pur lasciando nello sgomento generale i tantissimi fan della coppia.
Bellissimi e molto amati, Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo. I due attori di Hollywood hanno fatto sognare milioni di spettatori in tutto il mondo non solo con la loro storia d’amore da sogno ma anche con i film che li hanno visti protagonisti. Entrambi, infatti, vantano una carriera non di poco conto, fatta di film che hanno segnato la storia del cinema.
La relazione tra Brad Pitt e Jennifer Aniston è iniziata negli anni ’90 e, per la precisione, nel 1998. I due celebri attori si sono conosciuti e innamorati, facendo sognare milioni di fan in tutto il mondo. La loro storia d’amore, infatti, è finita ben preso sulle prime pagine delle riviste di gossip e i due venivano paparazzati di continuo. Nel 2005 è arrivato l’annuncio della separazione e, da quel momento, tra i due non ci sono stati sempre ottimi rapporti.
Brad Pitt, la villa regalata all’ex Jennifer Aniston vale una fortuna
Nel corso degli anni entrambi hanno avuto altre relazioni sentimentali, ma nell’immaginario collettivo Pitt e la Aniston sono rimasti indelebili. Oggi, a distanza di parecchio tempo, i rapporti tra i due sono meno tesi. A dimostrarlo è l’incredibile regalo che l’attore ha fatto alla sua ex moglie, e che è stato riportato dalle maggiori testate di tutto il mondo.
Come riporta anche leggo.it, Pitt ha regalato all’ex moglie Jennifer Aniston una villa dal valore incredibile. SI tratta proprio della lussuosissima dimora che ha fatto da sfondo alla storia d’amore tra i due e dove entrambi hanno vissuto negli anni ’90. Situata a Beverly Hills, la villa da sogno include ben 4 camere da letto, un campo da tennis e una favolosa piscina. Tutta la casa ha un valore di ben 79 mila dollari, che Pitt ha deciso di regalare alla Aniston.
Secondo quanto riporta la nota testata italiana, il gesto dell’attore nasconderebbe un sentimento nei confronti dell’ex moglie. Non sono in pochi a sostenere che Pitt abbia ancora un debole per la Aniston, e il regalo così importante ha rafforzato i pensieri di alcuni nostalgici della coppia.