Blanca 2 anticipazioni 19 ottobre: arriva una pericolosa minaccia

Anticipazioni per la terza puntata di Blanca 2, prevista il 19 ottobre 2023: forti tensioni e una grave minaccia si profila all’orizzonte.

Giovedì 12 ottobre è andata in onda la seconda puntata della fortunata fiction con Maria Chiara Giannetta. Ancora una volta ha battuto la concorrenza Mediaset – conquistando 3.823.000 spettatori pari a 23.3% di share, come riportato da Super Guida Tv. Una storia sempre più intrigante – tra sfumature amorose e casi da risolvere – prevedendo sviluppi altrettanto interessanti. Difatti, come si è notato, scintille tra Sebastiano e Blanca anche se quest’ultima si è rivelata particolarmente gelosa del rapporto tra Liguori e una sua vecchia conoscenza, Veronica, riservandogli velate frecciatine.

Blanca 2 anticipazioni 19 ottobre
Spoiler della terza puntata di Blanca 2, in onda il 19 ottobre (Credits: Instagram @mariachiaragiannetta_official) – gioianews.it

E adesso cosa accadrà giovedì prossimo? Importanti novità emergono per gli episodi successivi, destando non poco stupore – anche quel tocco di suspense che non guasta mai. Infatti si è già in apprensione per gli attentati del Polibomber – quest’ultimo un personaggio che costituisce fil rouge della seconda stagione – prevedendo, inoltre, una terribile minaccia nei cui confronti la squadra di Polizia e la protagonista dovranno affrontare, prima che sia troppo tardi.

Blanca 2 anticipazioni: si preannuncia l’arrivo di un grave pericolo

Come previamente accennato, ormai Blanca e Sebastiano sono sempre più vicini. Quest’ultimo trasferitosi a casa della giovane – in attesa di trovare una propria dimora e occupazione – si rende sempre più consapevole del suo sentimento – mai tramontato, per quanto abbia tentato di ucciderla, precedentemente. Al contempo,  la bellissima consulente è attratta anche da Michele Liguori – anche se non vorrebbe ammetterlo – dimostrandogli non poca gelosia, seppur ironica, quando scopre che frequenta Veronica, una vecchia fiamma nonché amica di famiglia. Una vita ricca di intense sfaccettature per il personaggio interpretato da Maria Chiara Giannetta, rese ancora più interessanti dall’arrivo di sua madre, dopo tanti anni.

Blanca 2 anticipazioni 19 ottobre
Un grave rischio minaccia l’incolumità di Blanca e la Polizia (Credits: Blanca RaiPlay) – gioianews.it

Sul fronte lavorativo non potrebbe andare meglio – risolvendo brillantemente i casi grazie alle speciali qualità di cui è dotata – ma una minaccia incombe sul Commissariato di Genova, diretto da Bacigalupo. A questo proposito – come si evidenzierà nella prossima puntata, dal titolo Angolo Ciecoil pericolo dell’attentatore è sempre più vicino. Avendo visitato – in incognito – l’ambiente di lavoro ove opera Blanca – probabilmente quest’ultima è il diretto bersaglio poiché continua a pedinarla – non si esclude sia in procinto di mettere a punto un’altra bomba. Nel frattempo un nuovo omicidio di cui occuparsi, avvenuto all’interno dello Stadio Ferraris. Infine, per la protagonista una bellissima sorpresa: l’arrivo della sua amica Stella insieme al fidanzato.

Come si evince, dunque, per i personaggi è solo l’inizio di una lunga avventura, tra ostacoli e percorsi tortuosi. Se ne vedranno ancora delle belle poiché molte le situazioni che necessitano di una conclusione ma intanto si rimanga in attesa per la prossima imperdibile puntata, in onda giovedì 19 ottobre 2023, in prima serata, sulla prima rete Rai.

Gestione cookie