Barbara D’Urso torna in Italia è spara a zero contro Mediaset, la frecciatina della conduttrice napoletana è molto chiara.
Barbara D’Urso non ha perso tempo, appena è tornata in Italia ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe per quanto accaduto con Mediaset. La conduttrice ha pubblicato quella che è una vera e propria frecciata nei confronti dell’azienda con la quale ha lavorato per tanto tempo.
Non l’ha fatto in modo diretto e non ha di certo citato l’azienda del Biscione, ma è chiaro di chi sta parlando. Le sue parole hanno ricevuto l’applauso dei suoi fan che si sono complimentati per aver usato anche un tono piuttosto pacato.
Barbara D’Urso torna in Italia e lancia una frecciata a Mediaset
Barbara D’Urso è tornata in Italia da qualche giorno e già ha voluto ‘dirne quattro’ a Mediaset. La conduttrice napoletana è impegnata con il suo spettacolo teatrale “Taxi a due piazze”, così è rientrata da Parigi per lo show. Su X si è voluta scusare con i direttori dei teatri che l’avrebbero voluta sui loro palchi.
Ha spiegato che non ha potuto prendere impegni in precedenza perché sapeva che avrebbe avuto impegni televisivi e per questo un anno prima non sapeva cosa sarebbe accaduto. “(…) Avevo un impegno televisivo che avrei dovuto e voluto rispettare e il calendario teatrale viene chiuso circa 1anno prima. Ma arriverò…“, ha così concluso il messaggio.
La D’Urso si riferisce chiaramente al suo contratto con Mediaset che è in essere fino al 31 dicembre, motivo per cui – sapendo di dover andare ogni giorno in diretta – non ha potuto prendere altri impegni. E adesso che è stata sostituita e dunque avrebbe più tempo per il teatro, è ormai troppo tardi perché i cartelloni sono già chiusi. La frecciatina a Mediaset è evidente, è ormai noto che Carmelita non ha apprezzato quanto accaduto con l’azienda del Biscione.
Prima dell’estate l’aveva chiarito in una lunga intervista a Repubblica, dove aveva spiegato che fino all’ultimo non ha saputo della sostituzione e che non ha apprezzato i modi con i quali gliel’hanno comunicato. La prova di come i rapporti siano tesi tra azienda e conduttrice è data dal fatto che, sebbene abbia un contratto valido fino a dicembre, i vertici Mediaset non le hanno affidato spazi in televisione.
Scaduto il contratto si conosceranno le sorti televisive di Barbara D’Urso, che per ora si dedica al teatro e si gode il tempo libero.