Barbara D’Urso regina delle notti parigine con il suo look super elegante ma anche comodo, boom di like per la conduttrice.
Barbara D’Urso da Londra è volata a Parigi, la conduttrice napoletana ha deciso di godersi anche la città più romantica d’Europa. E proprio qui ha sfoggiato un look di classe ed elegante per una notte fuori. L’outfit di Carmelita è piaciuto tantissimo.
Per una serata parigina ha deciso di mostrare tutto il suo charme, sorprendendo i suoi fan. La D’Urso è una grande esperta di moda e i suoi look sono sempre collegati al contesto in cui si trova, dunque quello della notte parigina è romantico e bon ton.
Barbara D’Urso incanta Parigi con il suo look bon ton
Barbara D’Urso ha scelto un completo in seta composto da pantalone e camicia per una serata a Parigi. La conduttrice dopo aver trascorso un mese a Londra, dove ha seguito un corso di inglese, è partita alla volta della Francia.
Non si sa quanto tempo trascorrerà qui, per ora però sta condividendo le immagini delle sue giornate parigine, incantando i suoi followers. E per una serata con amici ha deciso di sfoggiare un look molto elegante ma anche comodo e particolare. Un completo che segue la tendenza dei pigiami, uscire con outfit che ricordano un po’ gli abiti per casa, ma chiaramente rivistati in chiave elegante.
La D’Urso al completo nero con il dettaglio delle cuciture bianche ha abbinato un paio di sandali gioiello con tacco a spilla e un cappello color prugna con falda media che potrebbe essere un modello classico Borsalino. Da notare, come si vede dalla foto, le piume sul bordo del pantalone che conferiscono originalità al modello. Il look della conduttrice napoletana, un mix tra eleganza e comodità, è piaciuto moltissimo.
Barbara ha scelto un make up molto leggero, quasi acqua e sapone, per non eccedere troppo. E da quando ha lasciato l’Italia spesso la conduttrice si mostra con pochissimo trucco. Si sta godendo la semplicità nelle piccole cose, lontana dal piccolo schermo. Intanto è attesissimo il suo ritorno a Milano, che dovrebbe avvenire per fine ottobre e a ridosso del suo spettacolo teatrale “Taxi a due piazze” il 3 novembre.
E’ stata lei stessa ad annunciare il grande ritorno in Italia. Ora bisognerà solo capire dopo lo spettacolo teatrale, terminato il contratto con Mediaset, su quale canale televisivo approderà.