Barbara D’Urso è ormai diventata una perfetta londinese e oltremanica frequenta solo i posti più cool. Dov’è stata avvistata di recente?
Da quando la D’Urso si è trasferita a Londra non si fa altro che parlare di lei. L’ex regina di casa Mediaset ha deciso di dare una svolta alla sua vita e, dopo il mancato rinnovo del contratto a Pomeriggio Cinque, è volata in Gran Bretagna per aprire un nuovo capitolo. A quanto si evince dai social, la conduttrice si è subito ambientata bene e, già dopo qualche settimana, ha assunto proprio le sembianze di una perfetta inglesina. Ma che cosa fa la D’Urso a Londra?
Quello di Barbara D’Urso è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri in assoluto. Per anni la conduttrice campana è stata al timone di programmi amatissimi, che le hanno permesso di guadagnarsi il titolo di regina dei palinsesti Mediaset. Nell’ultimo periodo, a causa dei cambiamenti, il suo nome non è stato rinnovato a Pomeriggio Cinque, con grande sgomento da parte dell’affezionatissimo pubblico.
Barbara D’Urso, a Londra stupisce tutti
Dopo il repentino cambiamento di rotta a Mediaset, la D’Urso ha deciso di cambiare aria, dando così una svolta alla sua vita. È così che, preparate le valige, la celebre Barbara è volata alla volta di una delle capitali più belle: Londra. Qui, come ha annunciato lei stessa, la D’Urso continuerà a lavorare e studierà l’inglese. Proprio a Londra la conduttrice è stata avvistata in uno dei locali più trendy, in una veste del tutto insolita.
Come si vede dalle immagini sui social, la D’Urso si gode il suo soggiorno londinese. Tra le lunghe passeggiate e le incursioni dei vari mercatini, la conduttrice si è ormai mimetizzata tra gli abitanti della città. Ecco perché di recente è stata avvistata in uno dei locali più alla moda di tutta Londra. Si tratta di una caffetteria molto chic, caratterizzata da arredi in legno e divani in pelle.
Qui la conduttrice si è immortalata in una veste del tutto informale, mentre legge un libro e sorseggia un cappuccino. Impossibile non notare che, nell’ultimo periodo, la D’Urso appare sempre più spesso senza trucco e con abiti comodi. Smessi i tacchi e gli abitini di scena, la conduttrice si concede look più comodi e casual, per passeggiare in tranquillità per le strade londinesi.
Classe 1957, Barbara D’Urso ha fatto la storia della televisione italiana. Nel corso degli anni la conduttrice campana è stata al timone di programmi amatissimi, tra cui è difficile non ricordare Grande Fratello, La Fattoria, Pomeriggio Cinque, Live- Non è la D’Urso e tanti altri ancora.