Barbara d’Urso nelle ultime ore ha deciso di lasciare Londra, dove è stata per alcune settimane, per volare verso una nuova meta.
Barbara D’Urso nelle ultime settimane è volata in Inghilterra per poter studiare l’inglese. Lei stessa ha mostrato alcune storie Instagram, in cui era a lezione. Non sembrerebbe essere un caso il fatto che sia volata a Londra per ampliare la sua conoscenza della lingua. Il settimanale Di Più ha lanciato una grossa indiscrezione: sembrerebbe che la conduttrice sia stata scelta come protagonista di una serie Netflix.
Al momento non ci sono informazioni ufficiali ma visto il suo viaggio lontano dall’Italia, potrebbe arrivare molto presto una conferma al riguardo. A quanto pare, però, nelle ultime ore, dopo settimane vissute lontano da casa, ha deciso di lasciare Londra. Non sembrerebbe essere previsto, almeno per il momento, il suo ritorno ‘alla base’. Sul suo canale Instagram, attraverso recenti storie, ha infatti mostrato dove si trova: si è spostata ancora una volta verso nuovi progetti.
Negli ultimi mesi Barbara D’Urso è stata continuamente al centro del gossip per quanto successo con l’azienda Mediaset. Non è più al timone di Pomeriggio Cinque, dopo oltre 15 anni. Il programma è stato affidato a Myrta Merlino. Non si è comunque persa d’animo e nelle settimane successive alla notizia del suo addio, ha deciso di lasciare l’Italia e volare a Londra. Qui vi ha trascorso alcuni giorni, impegnati nello studio della lingua. Nelle ultime ore però ha lasciato la grande città per fare una nuova sosta lontana da casa.
La conduttrice è volata in Francia, precisamente a Parigi. Ha mostrato, attraverso le sue storie Instagram, gli spostamenti fatti. Ha condiviso con chi la segue le bellezze del posto, immergendoli nella sua nuova quotidianità. Palazzi incantevoli e locali ricercati hanno fatto da sfondo alle sue foto, e tra una passeggiata ed un’altra, ha poggiato l’attenzione su alcune meraviglie che ha visitato. Barbara potrebbe essersi spostata nella città francese per altri progetti lavorativi. Al momento, però, non ne ha ancora accennato.
Sta di fatto che, ben presto tornerà in Italia, dato che sarà protagonista ancora a Teatro. Riprenderà la tournée di Taxi a due piazze, la commedia che l’ha vista sul palco nei mesi scorsi. Lo spettacolo andrà in scena il 3, il 4 e il 5 novembre 2023 al Teatro Alfieri di Torino e successivamente sarà interpretata a Senigallia, Gallarate e Firenze. A breve, quindi, la conduttrice tornerà a casa, pronta a conquistare ancora gli spettatori.
Le sedie sono elementi fondamentali che completano l’arredamento di ogni ambiente domestico, influenzando non solo…
La barba non è solo una scelta estetica: il pelo sul viso dell'uomo influisce in…
Il valore inestimabile del vaso di Alvar Aalto. Potreste essere ricchi senza saperlo (se si…
Kate Middleton e la pace nella Royal Family: la moglie del Principe William vuole la…
Non gettare i tappi di bottiglia: ne guadagnerà l'ambiente e ne guadagnerà anche la tua…
Con soli 100 euro di budget puoi fare un investimento che può fruttarti un discreto…