Aurora Ramazzotti ha iniziato a svezzare il piccolo Cesare Augusto e il bavaglino scelto è un omaggio alla compianta regina Elisabetta.
Aurora Ramazzotti ha condiviso una foto del piccolo Cesare Augusto che mangia, chiaramente non si vede il volto del suo bambino, ma è in bella vista il particolare bavaglino che ha scelto che è un vero e proprio omaggio alla regina Elisabetta.
La neomamma è alle prese con le prime pappe e ha dovuto scegliere un bavaglino che ha definito lei stessa salvavita. Il dettaglio che ricorda la sovrana scomparsa non è sfuggito agli occhi dei più attenti.
Aurora Ramazzotti omaggia la regina Elisabetta con il bavaglino di Cesare
Per le prime pappe del figlio Aurora ha scelto di fargli indossare un bavaglino che in realtà è più un grembiule, un modello che è molto utile quando si inizia lo svezzamento perché copre praticamente tutto, anche le braccia. E visto che i bimbi si sporcano moltissimo, soprattutto quando iniziano a provare qualcosa di diverso dal latte, è necessario correre ai ripari.
La giovane Ramazzotti l’ha fatto con questo bavaglino che al contempo è anche un omaggio alla regina Elisabetta. Il motivo? Sul grembiule sono raffigurati dei piccoli Corgi, razza che la sovrana inglese amava. Tutti ricorderanno gli amati corgi della regina Elisabetta che l’hanno accompagnata fino al suo ultimo giorno di vita.
Aurora ha spiegato che il bavaglino con maniche lungo impermeabile è un salvavita e gliel’ha prestato un’amica. Poi ha aggiornato su come sta procedendo lo svezzamento del bambino. “Sta mangiando benissimo, una buona forchetta come mamma e papà“. Dunque, stando a quello che dice, il piccolino ha apprezzato lo svezzamento e non sta facendo capricci con la pappa.
Una cosa ottima, visto che molti bambini non gradiscono il passaggio dal latte alle pappe. Ma Aurora ha lasciato intendere che a Cesare piace mangiare e non c’è cosa più bella di un bimbo che mangia. Il bavaglino comunque è davvero molto simpatico e l’omaggio alla regina è qualcosa che è stato notato dai followers della neomamma, chissà se anche lei ci avrà pensato quando l’ha visto.
Potrebbe essere anche lei, come la regina Elisabetta, una estimatrice dei Corgi, del resto se così non fosse non si spiega perché ‘ha rubato’ il bavaglino all’amica. Comunque lei si è trovata benissimo, altre madri preferiscono quello tradizionale magari in silicone che è facile da lavare.