L’apertura di un nuovo centro commerciale sul territorio permetterà una maxi assunzione con 300 figure in diverse cariche.
Dagli addetti alle vendite ai magazzinieri interni, dal personale di cucina all’amministrazione, un ampio ventaglio di possibilità per attività differenti, con richiesta di requisiti di vario tipo, anche senza pregressa esperienza.
Una ventata di aria fresca per tutti coloro che cercano un nuovo impiego, con o senza specializzazioni poiché l’azienda è pronta ad assumere tantissimo personale. Si contano circa 300 richieste solo per l’apertura iniziale, quindi un numero destinato a crescere nel tempo.
Offerte di lavoro: 300 nuovi posti, come fare domanda
Cittaducale è il nuovo centro commerciale che sorge in provincia di Rieti e che porterà all’assunzione di ben 300 figure per coprire tutte le necessità della struttura quindi in vari reparti. Le trecento richieste quindi sono da intendersi per tutti i punti vendita presenti all’interno quindi Tezenis, Conad, Action e tutti i negozi presenti e anche quelli che verranno. L’inaugurazione è fissata al 14 ottobre ma molte figure sono ancora da coprire e molte altre andranno coperte nei prossimi giorni, trattandosi di un lavoro in corso d’opera e quindi nuovi reparti da dover coprire.
La struttura si trova in Santa Rufina di Cittaducale, in via Delle Scienze, praticamente proprio ai piedi del Monte Terminillo. La zona è stata totalmente riqualificata, quindi si potrà procedere con un maxi store che vanta al suo interno tantissimi negozi differenti in un’area che dagli anni novanta non veniva più sistemata. Al suo interno anche grandi catene, un supermercato, prodotti di ogni tipo. Sarà un tipico centro commerciale a tutti gli effetti, con area ristoro, giochi per bambini, zone per lo shopping. Sicuramente forte la richiesta anche successiva per addetti vendita, casseri, commessi anche in procinto del periodo natalizio.
Per inviare la candidatura è possibile inserire la propria disponibilità in base a quello che si desidera. Quindi la strada migliore è farsi prima un’idea delle attività coinvolte quindi di tutti i negozi che saranno aperti, poi collegarsi direttamente al sito internet del negozio a cui si è interessati ad esempio Conad oppure Tezenis, rintracciare in base alla sede la posizione esatta e inviare la propria candidatura. È utile ricordare che non ci sono limiti quindi non è obbligatorio presentare una sola domanda ma si possono anche presentare in vari negozi al fine di ricevere diversi riscontri e riuscire ad applicare concretamente per una posizione, anche seguendo piccoli accorgimenti. Attenzione, ogni candidatura è relativa al negozio, non riguarda l’azienda in generale per il centro commerciale.