Antonella+Clerici+non+sta+bene%3A+la+foto+preoccupa+i+fan%2C+stop+a+%C3%88+sempre+mezzogiorno
gioianewsit
/antonella-clerici-non-sta-bene-la-foto-preoccupa-i-fan-stop-a-e-sempre-mezzogiorno/amp/
Spettacolo

Antonella Clerici non sta bene: la foto preoccupa i fan, stop a È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici costretta a letto, la conduttrice ha condiviso un’immagine che ha preoccupato non poco i fan: si ferma E’ sempre Mezzogiorno. 

Antonella Clerici sta poco bene, la conduttrice ha annunciato ai fan di essere a letto. Le immagini preoccupano non poco i fan, intanto si dovrebbe fermare la programmazione di E’ sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici sta poco bene, l’annuncio che preoccupa i fan

Il programma già lunedì 9 ottobre non è andato in onda per fare spazio a uno speciale del Tg1 sulla tragedia del Vajont, che ha seguito il collegamento con la celebrazione dei sessant’anni da quel dramma. L’aveva annunciato sempre la conduttrice, dando appuntamento ai telespettatori al giorno successivo. Ma poi è arrivato l’imprevisto.

Come sta Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno si ferma

Antonella Clerici è a letto, la conduttrice ha condiviso nelle sue storie Instagram una foto in cui vede che è a letto probabilmente con l’influenza. All’immagine ha aggiunto il commento: “Spero di rimettermi presto per E’ sempre Mezzogiorno“.

Antonella Clerici malata, come sta la conduttrice (IG Antoclerici) – Gioianews.it

Non si sa se la Clerici abbia la febbre o se sia solo un po’ di influenza. Sul letto ci sarebbe un saturimetro che in un primo momento ha lasciato pensare che potesse trattarsi di Coronavirus, essendo uno strumento utilizzato proprio quando si è positivi per tenere sotto controllo l’ossigenazione del sangue. Ma la conduttrice non ha parlato di positività al Coronavirus, per cui potrebbe essere solo influenzata.

Intanto si ferma E’ sempre Mezzogiorno, il programma non andrà in onda. Il fatto che la conduttrice abbia detto di volersi rimettere in forma per il programma fa pensare che potrebbe esserci un’interruzione a causa della sua assenza. Per sapere con esattezza cosa accadrà bisognerà attendere una comunicazione ufficiale o della conduttrice o del programma stesso.

La foto della Clerici a letto ha spaventato i fan della conduttrice, ma le condizioni di Antonella Clerici non dovrebbero destare particolari preoccupazioni. Sono tantissimi i messaggi di auguri alla Clerici da parte di chi la segue. La conduttrice di Rai1 è amatissima dal suo pubblico e E’ sempre mezzogiorno è un appuntamento fisso che piace moltissimo al pubblico, un format che punta a tenere compagnia a chi è a casa con allegria e racconti interessanti.

E’ sempre Mezzogiorno dunque non andrà in onda nemmeno martedì 10 ottobre e dovrebbe tornare in onda mercoledì 11 ottobre, a meno che Antonella Clerici non sia costretta ancora a letto. Per ulteriori informazioni dunque si attendono aggiornamenti ufficiali e per ora non ci resta che augurare una pronta guarigione alla conduttrice.

Chiara Gagliardi

Recent Posts

Come scegliere le sedie giuste per ogni ambiente della casa

Le sedie sono elementi fondamentali che completano l’arredamento di ogni ambiente domestico, influenzando non solo…

1 mese ago

La barba incide sulla salute dell’uomo, ecco come: nessuno lo sapeva

La barba non è solo una scelta estetica: il pelo sul viso dell'uomo influisce in…

2 mesi ago

Questo comunissimo oggetto vale 20 mila euro, lo avete anche voi a casa?

Il valore inestimabile del vaso di Alvar Aalto. Potreste essere ricchi senza saperlo (se si…

2 mesi ago

Royal Family, gesto forte di Kate Middleton: cambia tutto tra William e Harry

Kate Middleton e la pace nella Royal Family: la moglie del Principe William vuole la…

2 mesi ago

Non gettare i tappi di bottiglia, come utilizzarli per creare un’opera d’arte

Non gettare i tappi di bottiglia: ne guadagnerà l'ambiente e ne guadagnerà anche la tua…

2 mesi ago

Hai solo 100 euro da investire? Niente paura, così il guadagno è assicurato

Con soli 100 euro di budget puoi fare un investimento che può fruttarti un discreto…

2 mesi ago