È uno dei talenti più cristallini che sia mai uscito dalla scuola di Maria De Filippi, prima del successo ha dovuto combattere con qualche demone
La sua Ci pensiamo domani ha dominato le classifiche in estate, solamente su YouTube conta oltre 40 milioni di visualizzazioni. È giovanissima, ha soli 22 anni ma forse è stata sempre pronta per un momento del genere, d’altronde nelle sue vene scorre l’arte di mamma e papà. Tuttavia, il percorso non è stato così semplice come ci si potrebbe aspettare.
L’Angelina Mango che vediamo oggi è solamente lo stadio finale di un’evoluzione incominciata tanto tempo fa. In passato, infatti, ha affrontato sfide complicate e un carattere che non ne voleva sapere di aprirsi al mondo e alle esperienze. Di questo e di altro ha parlato nell’intervista concessa a Verissimo.
Da pochissimo online è disponibile il suo nuovo singolo, Che t’o dico a fa’ ma Angelina Mango non intende certo fermarsi qui. La sua scalata verso il successo è solamente iniziata, Ci pensiamo domani è stato un piccolo assaggio dell’incredibile fenomeno discografico di cui si sta rendendo protagonista.
Mentre c’è chi parla di una sua possibile partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, lei si gode il momento d’oro – ben salda e aggrappata alla cresta dell’onda. Dopo il secondo posto ottenuto ad Amici è successo tutto molto in fretta, in realtà. La sua hit estiva le ha permesso di raccogliere consensi e ascolti a palate. Eppure il successo non le fa dimenticare i momenti più complicati.
Tra questi sicuramente la morte del papà Mango, avvenuta a dicembre del 2014, quando lei aveva 13 anni. Non solo perché anche il suo carattere stava per ostacolarla nel suo percorso di crescita, come raccontato a Silvia Toffanin nell’intervista concessa a Verissimo.
“Adesso non c’è più l’ansia invalidante che vivevo quando ero al liceo. L’ansia ti blocca e non ti fa vivere le cose. Avevo molti più problemi a passare il tempo con le persone, senza avere paranoie. Adesso se mi chiamano i miei amici per andare tre giorni al lago vado senza problemi”, sono state le sue parole in merito.
Le sedie sono elementi fondamentali che completano l’arredamento di ogni ambiente domestico, influenzando non solo…
La barba non è solo una scelta estetica: il pelo sul viso dell'uomo influisce in…
Il valore inestimabile del vaso di Alvar Aalto. Potreste essere ricchi senza saperlo (se si…
Kate Middleton e la pace nella Royal Family: la moglie del Principe William vuole la…
Non gettare i tappi di bottiglia: ne guadagnerà l'ambiente e ne guadagnerà anche la tua…
Con soli 100 euro di budget puoi fare un investimento che può fruttarti un discreto…