Un amore intenso è sbocciato tra i due attori: chi è il nuovo compagno di Ambra Angiolini e cosa ha dichiarato al riguardo.
Stanno insieme già da qualche mese, ma solo recentemente hanno deciso di uscire allo scoperto. Attraverso il profilo Instagram, Ambra Angiolini ha mostrato pubblicamente il volto di chi è stato a farle tornare il sorriso che mostra con orgoglio. Reduce dalla separazione con Massimiliano Allegri avvenuta ormai da due anni, in passato aveva dichiarato.
La rottura con Massimiliano Allegri ha lasciato uno strascico nella nota attrice, tanto che lei stessa parlò di un ‘giorno zero’: “Ci si allontana dalle persone, che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero, perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta”, scrisse su Instagram.
Ambra Angiolini e Andrea Bosca: la nascita di un amore
L’attrice Ambra Angiolini ha ufficilizzato al pubblico la sua relazione con il 42enne Andrea Bosca a seguito di uno spettacolo teatrale di Ambra a cui l’attore aveva assistito. Dopo la fine dell’esibizione, Bosca era stato fotografato in compagnia di Ambra e della sua famiglia, compresi i figli avuti con Francesco Renga e i suoi genitori. In un attimo di tale gioia, l’attrice ha deciso di uscire allo scoperto per mezzo di alcuni video sulla piattaforma social.
Ambra e Bosca si sono conosciuti sul set di Protezione civile, la fiction girata a Stromboli e trasmessa su Rai1. La loro relazione è nata nel silenzio mediatico, ma sotto le luci di quei riflettori che hanno contribuito alla nascita della scintilla. Si è trattato un amore che la coppia ha tenuto segretamente nascosto prima di essere concretizzato.
Oltre alla dichiarazione, Ambra Angiolini per il momento non ha voluto rilasciare alcuna intervista in merito. Bosca, dal canto suo, qualcosa ha voluto dire. Durante un’intervista al settimanale Nuovo Tv, l’attore ha preferito rimanere piuttosto riservato in merito alla relazione. Nonostante ciò, ha ammesso di essere davvero coinvolto sentimentalmente con Ambra. “Non amo parlare della mia sfera personale – ha ammesso -. Da bravo piemontese sono molto riservato. Però una cosa mi sento di dirla. La mia vita privata è molto felice”. Una frase che, indubbiamente, ha confermato la loro intensa complicità nonostante la riservatezza.