Alessio Lapice irriconoscibile fuori dal set di Imma Tataranni: barba, capelli cortissimi e fascino senza fine per Calogiuri

Imma Tataranni, com’è Ippazio Calogiuri fuori dal set: look stravolto per Alessio Lapice, irriconoscibile con barba e capelli corti.

Un successo che non sorprende più, quello di Imma Tataranni. La terza stagione della serie con Vanessa Scalera ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori dalla prima all’ultima puntata, trasmessa su Rai 1 lunedì 16 ottobre 2022. Un’ultima puntata durante la quale il sostituto procuratore ha dovuto fare i conti con uno dei casi più delicati della sua carriera, in cui si è ritrovato coinvolto il marito Pietro (Massimiliano Gallo).

Imma Tataranni. com'è l'attore di Calogiuri fuori dal set
Imma Tataranni, Calogiuri fuori dal set ha un altro look – credits @imma_tataranni_fanpage.iec (Gioianews.it)

L’uomo si rivelerà innocente, ma tra loro nulla sarà più come prima, anche perché nei pensieri del sostituto procuratore di Matera c’è anche il giovane Calogiuri. Un triangolo amoroso che, stando ai primi spoiler, appassionerà il pubblico anche nel corso della quarta stagione della fiction, pronta a tornare con un nuovo capitolo. Ad interpretare il collaboratore di Imma ci sarà ancora una volta Alessio Lapice, attore napoletano classe 1991 che fuori dal set è leggermente diverso dal suo alter ego in tv.

È l’affascinante Calogiuri in Imma Tataranni: ecco Alessio Lapice fuori dal set

Un finale che ha lasciato i telespettatori senza fiato, quello della terza stagione di Imma Tataranni. Latronico è vivo ed è stato lui il mandante dell’omicidio di Romaniello: a rivelarlo ad Imma è stato Ippazio Calogiuri, il maresciallo ormai braccio destro della Tataranni. Quest’ultima ha reagito malissimo e, per tranquillizzarla, Calogiuri non ha esitato a baciarla. Un bacio intenso, passionale, che ha letteralmente sconvolto il sostituto procuratore, che ha deciso di rifugiarsi dall’amica Diana dopo l’episodio. Cosa accadrà nell’attesissima stagione 4? Quel che è certo è che Alessio Lapice e il suo Ippazio ci saranno, più affascinanti che mai. 

Imma Tataranni, com'è Calogiuri fuori dal set
Alessio Lapice irriconoscibile: look rivoluzionato per Calogiuri di Imma Tataranni – credits ig @alessiolapice (Gioianews.it)

Fascino che l’artista napoletano non perde neanche con un look decisamente diverso da quello dello spasimante della Tataranni. Sui canali social dell’attore è possibile ammirare diversi scatti in cui si mostra con chioma corta ma barba e baffetti lunghi.

Una versione differente di Lapice ma allo stesso modo promossa dai fan, che non vedono l’ora di rivederlo alle prese con la vulcanica Imma e il sentimento che nutre per lei. Un sentimento che fa battere il cuore dei fan, a tal punto che, sui social, sono nati anche i Calaranni, ovvero i sostenitori della coppia formata da Imma e Calogiuri. Una coppia che, i fan se lo augurano, potrebbe avere il suo lieto fine proprio nella quarta stagione della fiction.

Gestione cookie