Alessandro Cattellan, il famoso conduttore è in compagnia della sua dolce metà al mare: una coppia bellissima e molto affiatata.
Classe 1980, Alessandro Cattelan è uno dei volti più amati della televisione italiana. Esordisce nel 2001 all’interno della trasmissione VIVA Dove si occupa di musica e grazie al suo talento gli si apriranno le porte di MTV Italia dove è costantemente a contatto con i giovani. La musica gli scorre nelle vene e la maggior parte dei suoi programmi hanno questo filo conduttore.
Tanto è vero che nel 2005 parte alla volta degli Stati Uniti con la speaker Giorgia Surina per condurre il programma Viva Las Vegas. Particolarmente apprezzato anche in Italia, al suo rientro sono davvero moltissimi i programmi che lo vogliono. Un momento molto importante di carriera lo vede inviato delle Iene e ovviamente come dimenticare i 10 anni alla conduzione di X-Factor.
Alessandro Cattlen, scatto mozzafiato insieme alla moglie Ludovica
Lasciato X-Factor, Alessandro Cattelan decide di dedicarsi a programmi che maggiormente lo rappresentano: oltre al famoso Stasera c’è Cattelan viene scelto al fianco di Mika e di Laura Pausini come conduttore dell’Eurovision Song Contest 2022. Parallelamente continua a dedicarsi sia alla musica che al calcio – sua grandissima passione.
Negli ultimi 10 anni a fargli da spalla in tutti questi cambiamenti c’è stata la moglie Ludovica Sauer: i due si sposano nel 2014 e hanno due bambine: Nina e Olivia. L’ex modella italo svizzera è sempre stata particolarmente riservata sulla sua vita privata di lei sappiamo essere cresciuta molto in fretta e di aver mosso i primi passi da modella a soli 16 anni.
È una grande appassionata di viaggi, tanto è vero che sul suo profilo social condivide questa passione insieme ai suoi follower: proprio di recente ha postato uno scatto al mare con Alessandro. La coppia sembrerebbe essersi concessa qualche altro giorno di relax in Spagna, dove sono apparsi più sereni e felici che mai.
Ma come si sono conosciuti? La Suaer ha raccontato di aver conosciuto il marito nel 2008 allo stadio: sono entrambi particolarmente tifosi dell’Inter. Durante la pausa tra il primo tempo e il secondo tempo, fu proprio Alessandro ad avvicinarsi alla donna perché troppo bella per lasciarsela scappare – queste le sue parole.
Fu proprio da quel momento in poi che i due hanno iniziato a frequentarsi, preservando la loro storia d’amore dai social e dai pettegolezzi. Particolarmente impegnati entrambi dal punto di vista lavorativo, ogni volta che possono si concedono qualche momento di relax da trascorrere insieme.