Tra una giornata di lavoro in tv e l’altra, Caterina Balivo si gode il sole d’autunno in forma smagliante: il bikini glamour della conduttrice
La sua ennesima consacrazione si aspettava da tempo e quest’anno è arrivata a tutti gli effetti. Caterina Balivo è tornata a riprendersi il suo chiacchieratissimo posto, quello della fascia pomeridiana Rai. Con La volta buona è rientrata a tutti gli effetti nel quotidiano degli italiani, portando il suo nuovo pacchetto di intrattenimento e informazione.
Il suo show potrebbe infatti definirsi un perfetto “infotainment”, all’interno del quale si alternano ospiti noti per la loro carriera che si confrontano rivelando qualcosa in più sul loro percorso. Un impegno costante dunque per la bella napoletana, che ha mosso i suoi primi passi nel concorso di Miss Italia, un vero e proprio trampolino di lancio che le ha permesso di coltivare i suoi talenti televisivi. Solare, radiosa e coinvolgente, la Balivo si mostra ogni giorno al massimo del suo splendore, conquistando i telespettatori anche con il suo stile.
Fisico strepitoso e bikini animalier: così Caterina Balivo approfitta del sole d’ottobre
Se nelle puntate del programma di Rai 1 non rinuncia ad allegre combinazioni color block che compongono i suoi outfit casual-chic, nei momenti di relax tra un impegno e l’altro preferisce uno stile balneare e grintoso. La 43enne infatti, ha approfittato del sole ancora caldo dell’autunno per godersi una splendida giornata di mare. Naturalmente, in bikini e in forma smagliante.
Si parlava già da diversi mesi del suo trionfale ritorno in Rai, una conferma attesissima che ha avuto il suo debutto lo scorso settembre. Caterina Balivo dunque, avrà cominciato già dall’estate a prepararsi per La volta buona, rinunciando forse così a qualche giorno di vacanza. Per la conduttrice però, l’occasione di approfittare di una bella giornata si presenta ancora nel periodo autunnale. “1 ottobre 2023. Del resto ha sempre fatto 30 gradi ad ottobre no?”, scrive nella didascalia di un recente post condiviso sul suo profilo Instagram seguito da 1,4 milioni di follower.
In effetti l’album di foto che l’ex Miss ha scelto di pubblicare sembra proprio tratto da una calda giornata estiva. Con i capelli al vento ed un paio di occhiali scuri sul viso, la Balivo posa seduta su un lettino in bambù mostrandosi in tutto il suo fascino. Pelle abbronzata e fisico scolpito catturano l’attenzione, messi in risalto da un particolare costume a due pezzi perfetto per la stagione.
Si tratta infatti di un bikini con stampa animalier leopardata, composto da slip ed un top accollato. Niente super scollature dunque, per una giornata non proprio tipicamente autunnale, mentre il copricostume compare in uno scatto “vedo-non vedo”. Tra una seduta di tintarella e l’altra, la bellissima napoletana ha scelto di indossare un caftano bianco ricamato con frange. Per lei una valanga di commenti entusiasti.